7° Malpensa International Ornithological Show - Associazione Ornitologi Varesini

Associazione Ornitologi Varesini
Vai ai contenuti

Menu principale:

7° Malpensa International Ornithological Show

M.I.O.S. > Annualità precedenti

La 7^ edizione del Malpensa International Ornithological Show si è tenuta presso i locali dell' AvioPort padigliano A, in via del Gregge n° 100 a Lonate Pozzolo (Va).

Grazie alla spaziosa location (4000 mq ca.), ed alle tante novità promosse dalle Associazioni Organizzatrici, abbiamo anche quest'anno ricevuto tanti consensi di compiacimento, a confermarlo i 2659 ingabbi nella categoria a concorso, che visto il periodo di crisi che sta attraversando il nostro paese, sono comunque un buon numero.

Inoltre, tantissimi ingabbi nella mostra scambio e la presenza di numerosi Stand di rinomate ditte e rivendittori del settore zootecnico.

L'Associazione Ornitologi Varesini, vuole cogliere l'occassione per ringraziare i suoi soci espositori al 7° M.I.O.S., che si sono ancora una volta distinti per il numero di soggetti ingabbiti, ma sopratutto per i tanti piazzamenti conseguiti.
Un sentito e sincero grazie va anche a tutti i soci e non, che volontariamente hanno contribuito alla realizzazione e gestione dell'evento.

Ci auguriamo di rivedervi ancora più numerosi il prossimo anno, non mancate a questo grande evento.

 
Tutti i diritti riservati.
Torna ai contenuti | Torna al menu